Nuvola
IC MONTECASTRILLI - TRIC816004

ALBO PUBBLICITA' LEGALE - Archiviati

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Campionati Sportivi Studenteschi 2017/18UNICO22-12-201722-01-2018
dichiarazione avvio attività progetto PON Lan/WlanA1 – ALTRO000000116-02-201616-02-201602-03-2016
avviso bando progettista interno progetto PON LAN/WLANG2 – BANDI, GARE E CONCORSI – BANDI DI GARA000000216-02-201616-02-201602-03-2016
manuale gestione conservazione documentiA1 – ALTRO000000301-03-201601-03-201616-03-2016
ODA MEPA N. 2803795 PER ACQUISTO PC PER SEGRETERIAA1 – ALTRO000000408-03-201608-03-201623-03-2016
Iscrizione docenti iniziative formative snodiA1 – ALTRO000000502-08-201602-08-201617-08-2016
Determina dirigenziale con contestuale impegno di spesa di “affidamento diretto” - per rinnovo “ Nuvola - Amministrazione Digitale completa” anno 2020, ai sensi dell’ art.36, comma2, lettera a) per un importo contrattuale pari ad € 1.200,00 (IVA Esclusa).CIG Z412B6A187.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000000702-01-202002-01-202017-01-2020
CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILI DI SEDE E SUB_CONSEGNATARI DEI BENI IN INVENTARIO- MANSIONARIO E PROCEDURE INVENTARIOUNICO000000908-09-201608-09-201623-09-2016
sospensione attività didattiche Infanzia Quadrelli 3 dicembre 2018 per interruzione di energia elettrica.UNICO000001130-11-201830-11-201815-12-2018
Servizio di fornitura colazioni agli alunni a.sc. 2016/2017UNICO000001613-09-201613-09-201628-09-2016
nomina e convocazione Commissione valutazione istanze per il reclutamento di figure professionali ESTERNE ( Lettori MADRELINGUA –lingua inglese) da impiegare nella realizzazione del Progetto “Live Your Englis”ammesso al finanziamento dalla Fondazione carit di terni e Narni – Bando 5/2019 – lettori madre Lingua per le scuole - A.S. 2019/2020.C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000001602-01-202002-01-202017-01-2020
Lettera di incarico per prestazione aggiuntiva, personale ATA profilo COLLABORATORE SCOLASTICO - Progetto PON/FSE ”potenziamento delle competenze di cittadinanza globale"C/24/c - PROGETTI EUROPEI000001702-01-201902-01-201917-01-2019
VALIDAZIONE ANNO SECONDARIAUNICO000002015-09-202215-09-202230-09-2022
DETERMINA DIRIGENZIALE AGGIUDICAZIONE GARA PROGETTO DELF 2015/2016C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000002205-01-201605-01-201620-01-2016
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa del Dirigente Scolastico per affidamento diretto a esperto esterno di chiara fama per la realizzazione, presentazione e conclusione dell’ Unità Formativa “Percorsi didattici per la valutazione educativa”, Seconda Pillola Formativa “Le tecniche Freinet: il piano, il lavoro, il brevetto….” - Piano PNFD Ambito 005 USR Umbria - annualità 202/2021.VII.5 - Formazione, aggiornamento e sviluppo professionale000002304-01-202204-01-202219-01-2022
COMUNICAZIONE INTERNA: convocazione ASPPUNICO000002422-09-201622-09-201607-10-2016
Decreto di aggiudicazione incarichi di esperte lettrici madrelingua inglese per il Progetto “Live Your English” di cui al Bando 5/2019 lettori madre lingua per le scuole della Fondazione Carit di Terni e NarniC/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000002503-01-202003-01-202018-01-2020
convocazione dei rappresentanti di interclasse scuola primari di castel dell' aquila e dei rappresentanti di Classe delle Scuola Secondaria di primo grado di Castel dell'AquilaUNICO000002624-09-201624-09-201609-10-2016
regolamento liste di attesa per eventuali soprannumeri iscrizioni infanzia 2018/2019, con modello domandaC/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000002603-01-201803-01-201817-02-2018
regolamento liste di attesa per eventuali iscrizioni in soprannumero scuola primaria e sec. 1° gradoC/27/a - ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI000002703-01-201803-01-201817-02-2018
integrazione a comunicazione n.24 prot. 3742 A35d del 22/09/2016UNICO000002826-09-201626-09-201611-10-2016
Indizione Elezioni Annuali Consiglio di Intersezione, Interclasse e di Classe A.S. 2016/2017.UNICO000003026-09-201626-09-201611-10-2016
Determina dirigenziale a contrarre,con contestuale impegno di spesa, mediante “affidamento diretto”, per acquisto di licenze antivirus per i computers di segreteria ed il server – anno 2020, ai sensi dell’ art.36, comma2, lettera a) per un importo contrattuale pari ad € 250,00 (IVA Esclusa).CIG: ZBA2B6FBFD.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000003207-01-202007-01-202022-01-2020
COMUNICAZIONE INTERNA CHIUSURA PREFESTIVI A.S. 2016_2017UNICO000003329-09-201629-09-201614-10-2016
VERBALE DELLA COMMISSIONE VALUTATRICE PREVENTIVI STAMPA MATERIALE INFROMATIVO MODULI PON FSE INCLUSIONE SOCIALEC/24/c - PROGETTI EUROPEI000003503-01-201803-01-201818-01-2018
nomina commissione valutazione istanze Esperti madrelingua progetto LIVE YOUR ENGLISHC/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000003503-01-201903-01-201918-01-2019
determina a contrarre per affidamento diretto stampa opuscoli infrormativi Moduli PON FSE Inclusione sociale e lotta al disagioC/24/c - PROGETTI EUROPEI000004003-01-201803-01-201818-01-2018
ordine di acquisto stampa volantini informativi PON FSE INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIOC/24/c - PROGETTI EUROPEI000004103-01-201803-01-201818-01-2018
interdizione uso palestra Castel dell' AquilaUNICO000004210-10-201610-10-201625-10-2016
Comparto Scuola. Sciopero CIB-UNICOBAS, COBAS, USB, USI Surf. Sisa e Or.s.a. Territoriale per l’ intera giornata del 10 novembre 2017.UNICO000004502-11-201702-11-201717-11-2017
AD INTEGRAZIONE della precedente circolare interna n. 452 del 14/10/2016 - Sciopero 21 OTTOBRE 2016. Comparto Scuola.UNICO000004619-10-201619-10-201603-11-2016
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa del Dirigente Scolastico per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, di consumabili per le stampanti dei plessi – Anno scolastico 2020/21, per un importo contrattuale di € 969,90 (oltre IVA) per un totale di € 1.183,38 (IVA inclusa).CIG:ZD73019297C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000004807-01-202107-01-202122-01-2021
SCIOPERO 4 NOVEMBRE 2016 - COMPARTO SCUOLAUNICO000005228-10-201628-10-201612-11-2016
DETERMINA DEL DIRIGENTE AFFIDAMENTO INCARICO ESPERTO MADRELINGUA INGLESE PROGETTO TRINITYC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000005307-01-201607-01-201622-01-2016
convocazione ASPP DELL' I.C.: MONTECASTRILLI VENERDì 4 NOVEMBRE ORE 13,30 C/O SEDE CENTRALEUNICO000005303-11-201603-11-201618-11-2016
candidati al Consiglio d'Istituto per categoria, esporre nelle bacheche delle scuoleO1 – ORGANI COLLEGIALI – CONSIGLIO DI ISTITUTO000005430-10-201530-10-201514-11-2015
sciopero 14 novembre 2016 - OS ANIEFUNICO000005404-11-201604-11-201619-11-2016
decreto nomina componenti OOCC02 – ORGANI COLLEGIALI – GIUNTA ESECUTIVA000005509-11-201509-11-201524-11-2015
DETERMINA DEL DIRIGENTE AFFIDAMENTO INCARICO ESPERTO MADRELINGUA INGLESE PROGETTO LIVE YOUR ENGLISHC/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000005507-01-201607-01-201622-01-2016
individuazione supplentiC4 – CONTRATTI – PERSONALE SCOLASTICO A TEMPO DETERMINATO000005628-12-201528-12-201512-01-2016
assemblea sindacaleUNICO000005916-11-201616-11-201601-12-2016
COMUNICAZIONE SCIOPERO 25 NOVEMBRE 2016- COMPARTO SCUOLAUNICO000006018-11-201618-11-201603-12-2016
SCIOPERO 12 DICEMBRE 2016. COMPARTO SCUOLAUNICO000006501-12-201601-12-201616-12-2016
interdizione uso palestra Castel dell' AquilaUNICO000006920-12-201620-12-201604-01-2017
servizio di monitoraggio strumentale lesioni murature 12 e 13 gennaio 2017.UNICO000007404-01-201704-01-201719-01-2017
Divieto uso palestra plesso Castel dell’ Aquila – temporanea interdizione zona nord ed informazione.UNICO000007428-02-201828-02-201815-03-2018
Ripristino fruibilità Palestra Castel dell' AquilaUNICO000007611-01-201711-01-201726-01-2017
ordine cartucce e tonerC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000007908-01-202108-01-202123-01-2021
Convocazione della Giunta Esecutiva per il giorno giovedì 26 Gennaio 2017 alle ore 16:30 c/o sede centraleUNICO000008117-01-201717-01-201701-02-2017
Convocazione consiglio d' istituto per il giorno giovedì 26 Gennaio 2017 alle ore 17:00 c/o sede centraleUNICO000008217-01-201717-01-201701-02-2017
Decreto di nomina della commissione esaminatrice delle istanze pervenute per la costituzione di un elenco formatori – corso di formazione neoassunti a.s. 2017/2018 di cui all’ avviso prot.n. 7849/C12 del 22/12/2017C/12 - CORSI DI FORMAZIONE, AGGIORNAMENTO E CULTURA000008208-01-201808-01-201823-01-2018
Decreto di aggiudicazione definitiva incarichi di esperte lettrici madrelingua inglese per il Progetto “Live Your English”, modulo rivolto agli alunni della scuola primaria, di cui al Bando 5/2019 lettori madre lingua per le scuole, della Fondazione Carit di Terni e Narni.C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000008209-01-202009-01-202024-01-2020
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA AUTONOMA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ FACOLTATIVE E INTEGRATIVE PREVISTE NEL PROGETTO “LIVE YOUR ENGLISH”, RIVOLTE AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA. A.S. 2019/2020 - CIG. Z402B28B19 (personale estraneo alla Pubblica Amministrazione)C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000008309-01-202009-01-202024-01-2020
VERBALE DELLA COMMISSIONE PWER LA VALUATZIONE ISTANZE PERVENUTE REFERENTE DI VALUTRAZIONE PON FSE INCLUSIONEC/24/c - PROGETTI EUROPEI000008508-01-201808-01-201823-01-2018
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA AUTONOMA OCCASIONALE PER LE ATTIVITA’ FACOLTATIVE E INTEGRATIVE PREVISTE NEL PROGETTO “LIVE YOUR ENGLISH”, RIVOLTE AGLI ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA. A.S. 2019/2020 - CIG. Z402B28B19 (personale estraneo alla Pubblica Amministrazione)C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000008509-01-202009-01-202024-01-2020
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO PROGETTISTA. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 1.3.1.1A-FESRPON-UM-2021-36IV.5 - Progetti e materiali didattici000009008-01-202208-01-202223-01-2022
SCIOPERO 12 GENNAIO 2016. COMPERTO SCUOLAUNICO000009217-12-201517-12-201501-01-2016
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico e contestuale impegno di spesa per l’affidamento diretto su MEPA della fornitura di N. 1 MONITOR TOUCH 65”, per un importo contrattuale di € 1.450,00 (IVA esclusa). CIG: ZD72B79DBD.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000009309-01-202009-01-202024-01-2020
Decreto Approvazione e Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTO COLLAUDATORE. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”– Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. CUP: I79J21004260006 Codice identificativo progetto: 1.3.1.1A-FESRPON-UM-2021-36IV.5 - Progetti e materiali didattici000009308-01-202208-01-202223-01-2022
graduatoria Referente della Valutazione Progetto PONFSE 10.1.1°-FSEPON-UM-2017-41 “oltre i confini per crescere insieme”.C/24/c - PROGETTI EUROPEI000009409-01-201809-01-201824-01-2018
ORDINE di ACQUISTO MEPA n. 5318101C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000009409-01-202009-01-202024-01-2020
Determina a contrarre con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per rinnovo del servizio SCWEB gestionale on-line di Mediasoft s.n.c., per un importo contrattuale di € 180,00 IVA esclusa. CIG: Z7A34BB6EEVI.2 - Uscite e piani di spesa000009408-01-202208-01-202223-01-2022
ordine rinnovo servizi on line MEDIASOFT - anno 2022VI.2 - Uscite e piani di spesa000009508-01-202208-01-202223-01-2022
comunicazione sciopero 8 marzo 2017UNICO000009701-03-201701-03-201708-03-2017
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico e contestuale impegno di spesa per l’affidamento diretto su MEPA della fornitura di N. 1 Stampante Multifunzione laser, per un importo contrattuale di € 135,00 (IVA esclusa). CIG: ZA82B7A3B3.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000009709-01-202009-01-202024-01-2020
Determina a contrarre con affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 per acquisto “Template sito web scolastico” Nuvola template "Italia Digitale" dal 01/01/2022 al 31/12/2022 per un importo contrattuale di € 150,00 (una tantum) IVA esclusa. CIG: Z4234BB881VI.2 - Uscite e piani di spesa000009708-01-202208-01-202223-01-2022
ORDINE DI ACQUISTO MEPA N. 5318300C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000009809-01-202009-01-202024-01-2020
comunicazione Sciopero 17 marzo 2017. Comparto Scuola.UNICO000010003-03-201703-03-201718-03-2017
DECRETO APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE DI UN ELENCO DI MENTOR ED UN ELENCO DI ESPERTI DI PERCORDI DI PROMOZIONE DI COMPETENZE DI BASE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI FINALIZZATI ALL’ ATTUAZIONE DEL PROGETTO PNRR – Piano nazionale di Ripresa e Resilienza. Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” – “Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica” finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Identificativo Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-11275 Titolo progetto “Diventa ciò che sei” CUP: I74D22002860006.IV.5 - Progetti e materiali didattici000011710-01-202410-01-202425-01-2024
determina acquisto diretto materiale di facile consumoC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000011809-01-202109-01-202124-01-2021
ordine servizi scweb canone annuale 2021C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000011909-01-202109-01-202124-01-2021
determina a contrarre per affidamento ore di docenza ad esperta esterna madrelingua per progetto "LIVE YOUR ENGLISH"C/24 - PROGETTAZIONE SCOLASTICA000012012-01-201712-01-201727-01-2017
decreto pubblicazione graduatoria referente della Valutazione nel progetto 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-41 “OLTRE I CONFINI PER CRESCERE INSIEME” - CUP : 176d17000100005C/24/c - PROGETTI EUROPEI000012010-01-201810-01-201825-01-2018
Contratto prestazione autonoma occasionale per attività di insegnamenti esperta madrelingua progetto "Live your english"C/14/e - CONTRATTI CON ESPERTI ESTERNI000012312-01-201712-01-201727-01-2017
determina acquisto su MEPA KIT LIMC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000012408-01-201908-01-201923-01-2019
Determina a contrarre e contestuale impegno di spesa per l’affidamento diretto di Servizio di Responsabile della protezione dei dati (DPO) anno 2022, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.200,00 (IVA esclusa), CIG ZC134BC043.I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000012710-01-202210-01-202225-01-2022
DECRETO DI ANNULLAMENTO CONTRATTO C S CASSETTA GIULIAVII - PERSONALE000012810-01-202210-01-202225-01-2022
COMUNICAZIONE SCIOPERO FEDERAZIONE ATA 18 MARZO 2016UNICO000013104-03-201604-03-201619-03-2016
CONTRATTO DI OUTSOURCING PER LO SVOGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI DATA PROTECTION OFFICER (DPO) EX ART. 37 REGOLAMENTO (UE) 2016/679 CIG: ZC134BC043I.4 - Archivio, accesso, privacy, trasparenza e relazioni con il pubblico000013110-01-202210-01-202225-01-2022
lettera di incarico personale interno per l’ attività di referente della Valutazione nel progetto 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-41 “OLTRE I CONFINI PER CRESCERE INSIEME” - CUP : 176d17000100005C/24/c - PROGETTI EUROPEI000013310-01-201810-01-201825-01-2018
determina di aggiudicazione definitiva fornitura materiale didattico per modulo:nel nostro giardino si mangia sano tra natura, scienza ed arteC/24/c - PROGETTI EUROPEI000013709-01-201909-01-201924-01-2019
Azione di informazione, comunicazione e pubblicità - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). IDENTIFICATIVO PROGETTO M4C1I3.1-2023-1143-P-29534 TITOLO PROGETTO “NESSUNO EDUCA NESSUNO, NESSUNO SI EDUCA DA SOLO, GLI UOMINI SI EDUCANO INSIEME CON LA MEDIAZIONE DEL MONDO” CUP: I74D23001860006IV.5 - Progetti e materiali didattici000013711-01-202411-01-202426-01-2024
Visita medica periodica per il personale ATA del 16/03/2016UNICO000013809-03-201609-03-201624-03-2016
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO ABBONAMENTO PER L’ ANNO 2020 DEI SERVIZI ON LINE SC WEB PER LA GESTIONE DEI PROGRAMMI AD USO DELLA SEGRETERIA CON AFFIDAMENTO DIRETTO A MEDIASOFT S.N.C. DI SCARABELLI PER UN IMPORTO DI € 84,00 IVA ESCLUSA. CIG Z0E2B82E99.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000013811-01-202011-01-202026-01-2020
COMUNICAZIONE SCIOPERO 18 MARZO 2016UNICO000014111-03-201611-03-201618-03-2016
certificati di idoneità al lavoro. Visita medica del 16/03/2016UNICO000014317-03-201617-03-201616-04-2016
determina acquisto diretto materiale igienico e di pulizia per i plessi.C/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000014411-01-202111-01-202126-01-2021
Comunicazione 30 marzo 2016- Comparto scuolaUNICO000014518-03-201618-03-201630-03-2016
ordine di acquisto n.1 del 09/01/2019C/24/c - PROGETTI EUROPEI000015009-01-201909-01-201924-01-2019
comunicazione servizio colazioni dal 31 marzo all' 8 giugno 2016 alla scuola primaria e ala scuola secondaria di Avigliano UmbroUNICO000015223-03-201623-03-201607-04-2016
ORDINE MATERIALE IGIENICO E DI PULIZIAC/14/b - ALBO FORNITORI, ACQUISTI, SPESE, PREVENTIVI, FATTURE000015211-01-202111-01-202126-01-2021
CONTRATTO DI PRESTAZIONE AUTONOMA OCCASIONALE PER ATTIVITA' E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI (art. 2229 c.c.)C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000015309-01-201909-01-201924-01-2019
decreto di rettifica con revoca figura aggiuntiva “MODULO - Pratica sportiva inclusiva: arrampicata sportiva” e “MODULO – Radio libera 21 marzo”- progetto 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-41 “Oltre i confini per crescere insieme”-C/24/c - PROGETTI EUROPEI000015711-01-201811-01-201826-01-2018
CONTRATTO DI PRESTAZIONE AUTONOMA OCCASIONALE PER ATTIVITA' E INSEGNAMENTI FACOLTATIVI E INTEGRATIVI (art. 2229 c.c.)C/24/b - PROGETTI MINISTERIALI E ALTRI ENTI000016210-01-201910-01-201925-01-2019
Determina a contrarre con procedura di affidamento diretto autoservizi dal ZottoC/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000016313-01-202013-01-202028-01-2020
AD INTEGRAZIONE della precedente circolare interna n. 162 del 21/04/2016 - Sciopero 12 Maggio 2016. Comparto Scuola.UNICO000016528-04-201628-04-201613-05-2016
esito gara uscite didattiche 2016/2017C/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000016514-01-201714-01-201729-01-2017
Determina a contrarre per affidamento diretto uscita didattica Gara campestre Narni ScaloC/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000016510-01-201910-01-201925-01-2019
COMUNICAZIONE BACHECA SINDACALEUNICO000016602-05-201602-05-201617-05-2016
Determina Dirigenziale di aggiudicazione gara viaggi d'istruzione as 2016/2017C/37 - USCITE DIDATTICHE E VIAGGI D'ISTRUZIONE000016614-01-201714-01-201729-01-2017
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